sabato 6 marzo 2010

WALLPAPER DI LUCID RIVISITATO E CORRETTO

Dopo il precedente wallpaper da me creato, che potete trovare in altro post, non soddisfatto della definizione dell'immagine con il logo (causa le mie deficienze nell'uso di Gimp), ho continuato a lavorare sul wallpaper ed alla fine ho raggiunto questo nuovo risultato che devo dire mi soddisfa molto.

Versione A 




Versione B (petit)


Versione C (logo bianco)

                                versione D


                               versione E

                              versione F



Spero siano di vostro gradimento.

6 commenti:

ElegantNoir ha detto...

Decisamente un buon lavoro!
Complimenti.

PABLOMORENO ha detto...

Grazie mille!

cesco ha detto...

molto belli davvero sto usando la versione F.

potresti postare la versione E e la versione F senza scritta e sanza logo per favore? Cesco

PABLOMORENO ha detto...

mi scuso ma purtroppo essendo trascorso molto tempo da quando ho creato questi wallpapers non ho più i modelli .xcf e non ho più modo di modificarli. Dovrei ricrearli "ex novo"

PABLOMORENO ha detto...

mi scuso ma purtroppo essendo trascorso molto tempo da quando ho creato questi wallpapers non ho più i modelli .xcf e non ho più modo di modificarli. Dovrei ricrearli "ex novo"

cesco ha detto...

ok pablo grazie lo stesso